Gay & Bisex
La prima esperienza
di Caimano70
11.11.2019 |
2.147 |
13
"Sentivo la sua lingua che espolrava i miei capezzoli e i suoi denti che li mordicchiavano, sentivo l eccitazione cresvere dentro di me , poi, mentre..."
Finalmente ebbi il primo appuntamento con una coppia gay li aspettavo a casa mia ,avevo il cuore che mi espodeva per l agitazione del momento essendo la mia prima esperienza gay in assoluto. Finalmente sentii suonare il campanello,eccoli. Mi si presentarono due begli uomini simpatici e con il sorriso ,mi salutarono e mi dissero stai tranquillo c è una prima volta per tutto e per tutti. Li feci salire in casa aprii una buona bottiglia di vino rosso e mi sedei in mezzo a loro sul divano,facemmo due allegre chiacchiere raccontandoci le nostre fantasie e poi tutto ad un tratto quello che mi stava a destra mi baciò. Continuammo a baciarci con passione mentre il suo amico mi aprì la zip della felpa e mi trovai a torso nudo. Sentivo la sua lingua che espolrava i miei capezzoli e i suoi denti che li mordicchiavano, sentivo l eccitazione cresvere dentro di me ,poi, mentre continuava a lavorare i miei capezzoli sentivo la sua mano che mi abbassava i pantaloni , me lo stringeva con le mani poi ad un tratto si abbassò e comincio a leccarmi i testicoli prima di infilarlo in gola. L altro smise di baciarmi e abbassandosi i calzoni prese la mia testa con due mani e me lo ficcò in bocca a quel punto non mi sentivo piu alla prima esperienza ma mi sentivo una macchina di sesso e piacere . Lo succhiai profondamente finche gli divento piu duro del marmo. A quel punto ci spostammo in camera da letto e seduto li succhiai tutti e due poi quello piu attivo prese l altro da dietro. Io mi coricai sotto il passivo e facemmo un bel 69 mentre l altro lo prendeva ogni tanto lo tirava fuori per mettermelo in bocca.continuammo cosi per un po poi quando fu ora me li vidi tutti e due davanti a me con i loro attrezzi belli duri. Li feci venire entrambi con la mia bocca golosa e sentti il loro caldo succo scendermi dalle labbra e sul petto mentre anch io scoppiai di piacere. A quel punto eravamo 3 persone sepolte dal piacere ma esauste. Ci sedemmo ancor nudi a brindare sul letto scherzando ma poco dopo l eccitazione riebbe il sopravvento . Avevo ancora una gran voglia di giocare. Coninciai a massaggiare le loro palle vedendoli indurire proprio come il mio. Formammo un triangolo spompinandoci a vicenda poi uno dei due mi si mise dietro e mi baciava il collo e la schiena mentre l altro me lo succhiava avidamente ad un certo punto sentii una lingua leccare sapientemente il mio buchino mentre l altro continuava a succhiarmelo con maestria a quel punto comincia io a cercare qualcosa da succhiare e leccare. Presi il tipo davanti a me e losucchia, leccai la sua cappella enorme poi presi quel membro bellissimo e con le mie mani lo infilai nella carne dell altro ora lui mentre andava sapientemente avanti e indieteo gustandosi quel bel cazzo dietro prese il mio in bocca fino a farmi esplodere e bevve tutto il mio liquido. L altro gli venne sulla schiena e io leccai tutta quella golosa crema.Fu un esperienza unica che mi fece capire dove puo arrivare il piacere assoluto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.